Neopoint e Neocoin

In sostanza, ogni vostro click, su qualsiasi annuncio pubblicitario, vi farà guadagnare 1 Neopoint.
17I Neopoints guadagnati potranno essere utilizzati per il rinnovo e il riciclaggio dei vostri Referrals.
I Neopoints sono quindi l’ennesima idea geniale dell’Admin di Neobux, che oltre a spingere gli utenti a cliccare, offre loro un’ulteriore possibilità di guadagno, senza alcuno sforzo aggiuntivo.

Dall’avvento degli AdPrize i Neopoint non si possono più convertire in denaro reale. Ora si possono utilizzare solo per il riciclo e il prolungamento del noleggio dei vostri Refers, questo cambiamento ha portato una miglioria però, il valore di ogni singolo Neopoint è aumentato, da 0,00065$ a 0,00075$.
Praticamente prima 1000 Neopoint venivano pagati 0,65$ dollari mentre adesso vengono pagati 0,75$ dollari.
Volendo con i Neopoint si può comprare anche l’abbonamento per diventare membro Gold per un anno, il prezzo ad oggi e di 30.000 Neopoint un ottimo risparmio per chi li utilizza per la Golden.
Questo sarà un nuovo servizio progettato per darvi qualcosa che non solo vi aiuterà ad aumentare i vostri guadagni (ci sono offerte che valgono anche 50$ di NeoPoints).
Ci sono più di 2000 offerte giornaliere ed per ogni nazione ci sono quelle adeguate. La maggior parte delle offerte sono specifiche per nazione/lingua.
C’è un’ampia varietà di offerte inclusi sondaggi, scaricamento di programmi, attività, firme, acquisti,video eccetera.

Come fare:
Il processo è abbastanza semplice: visitate la pagina con le offerte e fate la vostra scelta. Completate le offerte a vostro piacimento e i NeoPoint saranno accreditati automaticamente sul vostro conto qualche minuto dopo.
Per accedere alla pagina delle offerte dovete cliccare sul bottone “Offers” che trovate nella barra in alto della vostra pagina di gestione.
19Una volta cliccato il link vi troverete nella pagina delle offerte.

20

Cliccate i bottoni arancioni per poter essere trasferiti alla pagina delle offerte dei Neopoint.

Questa che vedete (immagine in alto) è solo l’inizio della pagina, se proseguite scendendo verso il basso vedrete tutte le offerte.

21

Se fate caso all’esempio dell’offerta che vedete sopra,nel primo riquadro arancione c’è il numero dei Neopoint che si guadagna una volta completata l’operazione, a fianco c’è il servizio a cui state partecipando e sotto in piccolo ci sono scritte le condizioni per ricevere i vostri Neopoint. Leggere attentamente tutte le informazioni sull’offerta che avete selezionato in modo da utilizzare solo quelli che veramente vi interessano.
Una volta individuata l’offerta che v’interessa cliccate sul bottone guadagna e verrete trasferiti in una nuova pagina per completare l’operazione.