Guadagnare con neobux

Il sistema di guadagno con Neobux é molto semplice; ogni giorno compaiono delle pubblicità ed ognuna esse vi viene remunerata in base alla durata del tempo di visualizzazione.

Mediamente, ogni giorno, vi sono dalle 10 alle 15 pubblicità quasi fisse, ma se si passa molto tempo davanti al pc e si lascia la finestra aperta ogni tot di minuti troverete nuove pubblicità da visualizzare. Ognuna di queste viene pagata 0.001$ quindi per la visualizzazione di 10 pubblicità il vostro guadagno sarà un 0,01$, altre pubblicità che usciranno nel corso della giornata possono avere compensi anche maggiori tipo 0,005$ o 0,01$ raramente 0,015$. Non preoccupatevi voi non dovete basare il vostro guadagno su questi spiccioli anche perché per vedere un pò di soldi ci vorrebbe un vita.

Invece per guadagnare seriamente con Neobux il segreto e quello di affittare Referrals ossia persone che cliccano per voi.

Ora voi vi starete chiedendo come fare ad avere i Referrals?

La cosa e molto semplice:

La prima opzione è quella di cliccare tutte le pubblicità giornaliere fino al raggiungimento dei primi 0.60$. Una volta raggiunta quella cifra si possono affittare direttamente dal vostro account i primi 3 Referrals.

La seconda opzione molto più veloce (ma per utenti più esperti) e quella di investire piccole cifre in modo da velocizzare l’acquisto dei Referrals.

Ogni Referrals vi costa 0,20$ per un mese e vi potrebbe fruttare 0.60$ al mese. Ora il calcolo e molto semplice investo 20 per guadagnarne 60. Il guadagno non è male se analizzato su grandi numeri anche perché con Neobux non ci sono limiti di Referrals, logicamente non da utenti standard che hanno limiti, ma per utenti Gold o Ultimate dove non ci hanno limiti di Referrals; quindi una volta raggiunti 2000-3000-5000-10000 Referrals vedrete che riuscirete ad avere delle entrate fisse giornaliere molto importanti.

Leggendo così si può pensare che questo e il solito articolo che ti fa vedere grandi guadagni e che poi in realtà è una fregatura come tante che girano nella rete. Assolutamente no! Vi posso assicurare che Neobux non è affatto questo! Io stesso l’ho studiato per qualche anno fino a quando non ho avuto la certezza che la cosa funzionasse come si deve.

Ma per essere del tutto obiettivi e sinceri devo dirvi che comunque che i guadagni non sono proprio immediati perché ci vuole tempo per poter affittare parecchi Referrals! Si possono affittare una volta alla settimana ed i pacchetti vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 100.

C’è da dire anche che a volte capita che i Referrals affittati non facciano i loro clic giornalieri oppure capita che non cliccano affatto! Allora dovete imparare a gestirli con i ricicli (sostituire il Referral che non clicca con uno nuovo).

Comunque alla fine questo diventa un gioco di gestione che vi porterà via qualche minuto al giorno grazie a strumenti preinstallati che troverete all’interno del vostro account: tipo l’Autopay e l’Autorenew.

Una cosa fondamentale per voi è che dovete ricordarvi di cliccare tutti i giorni almeno le quattro pubblicità con la banda colorata arancione (quelle sotto sotto per intenderci) che servono per fare in modo che il giorno successivo vi vengano accreditati i clic dei vostri Referrals.
7
Per richiedere un pagamento bisogna attendere il raggiungimento della soglia minima richiesta, che inizialmente è di 2,00 $. Tale importo aumenterà, ad ogni pagamento richiesto, di 1.00 $ fino al massimo di 10.00 $. Dalla somma pagata verrà sottratta una tassa (fee) in base al sistema di pagamento utilizzato. Solitamente questo balzello equivale al 2% dell’importo richiesto. Il pagamento è istantaneo.

Tornando alla richiesta di pagamento una volta data la conferma vi apparirà un messaggio che vi confermerà che la transazione è andata a buon fine.