Autopay e AutoRenew

Autopay

L’AutoPay è uno strumento semplice usato dagli utenti che non possono permettersi il rinnovo per 90 giorni, offre uno sconto del 15% dal rinnovo standard di 30 giorni di 0.19$ e può essere molto utile.
L’AutoPay è molto diverso da tutti gli altri metodi di rinnovo perché rinnova i vostri referrals quotidianamente. L’AutoPay pagherà per ogni referral che clicca nella giornata e lo rinnoverà per un ulteriore giorno. Praticamente ogni clic che farà un vostro Ref affittato vi scalerà una cifra di $0.0057 se si calcola il costo per 30 giorni alla fine si spende $ 0.171 al mese, e pari al risparmio di un noleggio per 80 giorni (che non esiste perché i pacchetti sono da 30-60-90-150-240).

Potete vedere una tabella dei costi qui sotto:

28L’Autopay si può solo attivare se la scadenza del vostro Ref è superiore a 20 giorni altrimenti il sistema non lo calcolerà. Quando si attiva l’Autopay automaticamente questo viene attivato per tutti i ref, non si può decidere manualmente su quali attivarlo, il sistema lo attiva su tutti quei ref che hanno la scadenza di noleggio superiore a 20 giorni. Mentre per quelli inferiori non sarà attivato finchè non farete un prolungamento di noleggio.

Quindi, Come Attivo L’AutoPay?
Attivare L’AutoPay è molto semplice, tutto quello che dovete fare è andare nella vostra pagina dei referrals affittati ed una volta arrivati in questa pagina, potete vedere l’opzione per attivare l’Autopay come indica la freccia rossa.

29

Una volta cliccata l’Autopay sarà attivato fino a quando lo riterrete opportuno voi. Per aver conferma che l’opzione sia stata attivata la pagina dovrà essere visualizzata in questo modo:

30

Le commissioni scalate per l’Autopay non verranno scalate dal Main Balance, ma verranno scalate dal Rental Balance, quindi quando si attiva l’Autopay ricordate di lasciare dei fondi nel Rental Balance.

AutoRenew

AutoRenew è il processo di rinnovo automatico dei tuoi referral affittati. Contrariamente all’AutoPay che funzionerà solo quando un referral fà il suo primo clic giornaliero ed estenderà per un giorno la scadenza del suo noleggio, l’AutoRenew lavora ogni giorno e prolunga il noleggio dei vostri Ref per il periodo stabilito da voi al momento dell’attivazione.

Con questa opzione non vi dovrete più preoccupare di andare ad estendere il noleggio dei propri Ref perché verrà fatta in automatico. Potrà funzionare solo se si dispongono dei fondi necessari, in questo caso l’AutoRenew agisce nella seguente modalità: quando un Ref arriverà al determinato giorno prima della scadenza che voi avete scelto, prolungherà il noleggio per il periodo prestabilito.

Se in quel momento il fondo non dovesse disporre della cifra necessaria il programma riproverà nelle successive 24 ore. Si consiglia sempre di scegliere un numero maggiore di giorni per il rinnovo.

Per impostare l’AutoRenew andate nella pagina dei vostri Rented Refers; una volta cliccata vi troverete nella pagina d’amministrazione dei Ref.

31

Vedete l’opzione segnata dalla freccia che una volta cliccata vi darà modo d’impostare l’opzione.

Come si può notare vi permette due opzioni:

Nella prima dovete scegliere il periodo di rinnovo in base ai periodi base di Neobux- Il costo rimane quello originale del noleggio fatto a mano. Nella seconda opzione si dovrà scegliere con quanti giorni di anticipo il programma dovrà prolungare il rinnovo.

E ‘vostra responsabilità disporre di fondi sufficienti per i rinnovi e verificare sempre se un Referral non è riuscito a essere rinnovato automaticamente.