AdAlert

AdAlert un ottimo Tools offerto da Neobux che vi avvisa quando arriva è online una nuova pubblicità da cliccare. Grazie ad esso sarete avvisati, in tempo reale, tramite un messaggio sonoro e visivo. Cliccando l’icona che avrete sulla barra del browser andrete direttamente nella pagina dove risiede il nuovo annuncio, in modo da cliccarlo.

Ogni browser ha delle caratteristiche e/o limitazioni che influiranno sull’aspetto di AdAlert e si comporterà in maniera leggermente diversa tra loro, ma il risultato finale sarà sempre lo stesso.

AdAlert è disponibile per tutti i principali browser (Internet explorer, Safari, Chrome, Firefox e Opera). La pagina di download si raggiunge cliccando sul link “AdAlert” in basso a destra di ogni pagina di NeoBux.36

Una volta cliccato il bottoncino che vedete nell’immagine sopra, sarete trasferiti nella pagina per scegliere su quale browser volete installarlo, come potete notare nell’immagine in basso ci sono i 5 browser sul quali potete installare il plugin.37

Cliccate sul browser e darete il via all’installazione.

Cliccando su installa sarà subito attivo senza dover aspettare conferme o altro e vi si mostrerà in questo modo.

38Per poter impostare le preferenze dovrete andare nella pagina delle impostazioni.

Una volta nella pagina scorrere fino in basso fino a trovare le impostazioni di AdAlert.

39Da questo pannello potete scegliere le preferenze per usare il vostro AdAlert.
• La prima voce serve per impostare il suono dell’avviso e potete scegliere fra 8 differenti.
• La seconda serve per selezionare per quale tipo di pubblicità volete ricevere l’avviso.
• La terza per ricevere gli avvisi dei mini job.
• La quarta se visualizzare o no il vostro saldo.

Una volta impostate a vostro piacimento ricordatevi di salvare il tutto inserendo nuovamente la vostra password nell’apposito spazio e cliccate per aggiornare le impostazioni.